Piano di comunicazione completo per la tua azienda

incompetenteSe cerchi un modo per promuovere la tua azienda online deve esserti chiaro che il web diventa uno strumento sempre più complesso giorno dopo giorno.

Comunicare con il tuo pubblico ideale richiede l’utilizzo di molti strumenti in contemporanea, in simbiosi tra loro.

5 Cose che non puoi assolutamente trascurare:

Il tuo sito deve essere perfetto e deve avere un obbiettivo ben preciso (raccogliere contatti, vendere online, promuovere contenuti sono solo alcuni esempio).

La tua pagina Facebook deve dare agli utenti contenuti di valore e deve essere incentrata sui lettori, non su di te. Se lo usi come semplice bacheca pubblicitaria non avrai nessun risultato.

La tua newsletter dovrà essere strutturata in modo che sia leggibile velocemente da smartphone e da desktop, non dovrà mai finire nello spam, dovrà avere un tempo di delivery molto veloce, e dovrà essere in regola con le normative sulla privacy.

La tua pubblicità e il tuo posizionamento su Google dovranno essere curati nei massimi facendo attenzione alla domanda consapevole dei tuoi potenziali clienti, con uno studio profondo delle keywords e trend di ricerca.

Il tuo customer care dovrebbe comprendere, idealmente, una chat live sul tuo sito, risposte rapide su Facebook, un numero di telefono facilmente visibile e un form di contatto facile da usare.

Noi possiamo creare e curare un piano di comunicazione all inclusive per la tua azienda: avrai esperti a tua disposizione e non dovrai preoccuparti di formare e coordinare personale in sede.

Qualsiasi sia il tuo tipo di business noi possiamo aiutarti: siti ecommerce, liberi professionisti, ristoratori, avvocati, medici sono solo alcuni esempi.

Il nostro compito è di trovare nuovi clienti per la tua azienda.

Per farlo utilizziamo tutti i canali di comunicazione che internet mette a disposizione.

Non ci limitiamo a fare pubblicità “alla cieca”, come se si trattasse di volantinaggio: le nostre pubblicità sono sempre mirate al pubblico giusto.

Alcuni esempi:

  • Sei un avvocato di Milano: ti faremo comparire in prima pagina su Google per chiunque cercherà “avvocato Milano” su Google.
  • Hai un ristorante di fascia alta a Roma: faremo pubblicità su Facebook destinata a persone di Roma, di età da 35 anni in su, a cui piace mangiare fuori o andare al ristorante del tuo concorrente.
  • Hai un ecommerce di prodotti di bellezza: faremo pubblicità su Facebook destinata alle donne che acquistano abitualmente online, che (esempio) comprano già abitualmente gli stessi prodotti su Amazon.
  • Hai una palestra a Salerno: il tuo target sarà prevalentemente fatto di persone che si interessano allo sport e al benessere, ovviamente della tua città. In più sarai in prima pagina su Google.
  • Hai un negozio di abbigliamento femminile a Firenze: potremo fare pubblicità su Facebook e Instagram a donne, che vivono a Firenze, a cui piacciono altri negozi vicino a te, con uno sconto o un omaggio per chi si presenterà in negozio dicendo di aver visto la pubblicità su Facebook.

Useremo strumenti di remarketing: terremo cioè traccia di chi visita il tuo sito e non conclude la transazione, e gli proporremo di nuovo la tua offerta dopo qualche giorno. Il remarketing, infatti, aumenta le conversioni fino all’80%.

Quanto costa?

Costi a partire da 120 € una tantum (IVA esclusa) per la creazione della tua campagna personalizzata. E, se vorrai, continueremo a seguirla per te a partire da 50 € al mese.

Contattaci senza impegno e prepareremo per te un preventivo gratuito con un piano marketing personalizzato.

Delega le tue campagne marketing e la gestione del tuo sito web a noi: contattaci subito per un preventivo gratuito!

Invia