Pubblicità online per aziende e liberi professionisti

pubblicità per aziende e liberi professionisti

Il nostro compito è di trovare nuovi clienti per la tua azienda.

Per farlo utilizziamo tutti i canali di comunicazione che internet mette a disposizione.

Non ci limitiamo a fare pubblicità “alla cieca”, come se si trattasse di volantinaggio: le nostre pubblicità sono sempre mirate al pubblico giusto.

Alcuni esempi:

  • Sei un avvocato di Milano: ti faremo comparire in prima pagina su Google per chiunque cercherà “avvocato Milano” su Google.
  • Hai un ristorante di fascia alta a Roma: faremo pubblicità su Facebook destinata a persone di Roma, di età da 35 anni in su, a cui piace mangiare fuori o andare al ristorante del tuo concorrente.
  • Hai un ecommerce di prodotti di bellezza: faremo pubblicità su Facebook destinata alle donne che acquistano abitualmente online, che (esempio) comprano già abitualmente gli stessi prodotti su Amazon.
  • Hai una palestra a Salerno: il tuo target sarà prevalentemente fatto di persone che si interessano allo sport e al benessere, ovviamente della tua città. In più sarai in prima pagina su Google.
  • Hai un negozio di abbigliamento femminile a Firenze: potremo fare pubblicità su Facebook e Instagram a donne, che vivono a Firenze, a cui piacciono altri negozi vicino a te, con uno sconto o un omaggio per chi si presenterà in negozio dicendo di aver visto la pubblicità su Facebook.

 

Useremo strumenti di remarketing: terremo cioè traccia di chi visita il tuo sito e non conclude la transazione, e gli proporremo di nuovo la tua offerta dopo qualche giorno. Il remarketing, infatti, aumenta le conversioni fino all’80%.

Quanto costa?

Costi a partire da 120 € una tantum (IVA esclusa) per la creazione della tua campagna personalizzata. E, se vorrai, continueremo a seguirla per te a partire da 50 € al mese.

Contattaci senza impegno e prepareremo per te un preventivo gratuito con un piano marketing personalizzato.

Invia